martedì 18 settembre 2012

Comunicazione del 17 Settembre 2012

HTML Online Editor Sample

San Marino,17 settembre 2012

Carissime socie,

dopo la pausa estiva riprendiamo le nostre attività con l’impegno e la partecipazione che da sempre caratterizza la nostra associazione.

Il Consiglio Direttivo riunitosi in data 11 settembre 2012 ha deliberato di:

  • Domenica 23 SETTEMBRE ORE 16 presso la sala SUMS S. Marino visita alla mostra di Dario Fo. Ci accompagneranno gli studenti di Voice Accademy guidati da Fabrizio Raggi; Costo del biglietto euro 5 per una mostra, euro 10 per tre mostre (SUMS, S. Francesco, Teatro Titano). Ci scusiamo per il ritardo con cui abbiamo dato comunicazione ma non è dipeso dalla nostra volontà.
  • Continuare ad incontraci il mercoledì pomeriggio per lavorare insieme alle realizzazione dei manufatti per allestire il mercatino di Natale che è previsto per i giorni 1-2-8-9 dicembre 2012, è l’occasione di lavorare insieme e anche di trascorrere alcune ore in compagnia e scambiarsi idee e progetti .

Cominceremo ufficialmente MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE ORE 15;

  • Per SABATO 29 SETTEMBRE ORE 16.30 presso la sala della Fondazione Cassa di Risparmio di San Marino, è programmata la proiezione del film “Lo sconosciuto di San Marino” .

Seguirà una merenda a cura del Consorzio Terra di San Marino.

Per ragioni organizzative è assolutamente necessaria la prenotazione in Sede al numero 0549-991162 o 335 5606355 (Fausta) o 335 7347878 (Marina), il costo è di euro 10,00.

  • Per la prima decade di dicembre è prevista un’uscita a Roma della quale vi comunicheremo la data e l’importo.
  • Comunichiamo che è stato allestito un sito internet della Sums Femminile www.sumsfemminile.com , sono graditi suggerimenti per arricchirlo e ci auguriamo che venga visitato da molte di voi.
  • Raccomandiamo a coloro che hanno cambiato banca o coordinate bancarie (IBAN) di segnalarlo al più presto nel caso in cui non  l’abbiate già fatto.

Nella speranza che quanto programmato possa essere di vostro gradimento, vi aspettiamo numerose ai vari appuntamenti.

Nell’attesa di incontrarvi numerose, vi saluto cordialmente.

La Presidente

Fausta Morganti

Cerca nel sito